Armando Testa firma la campagna A-I 2013/2014 di Stefanel

stefanel__adv_fw13_3La nuova campagna Stefanel, curata dall’agenzia Armando Testa, invaderà viralmente, a partire da settembre, la rete e le città con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: “Feel More”.

“Feel More” è un progetto di comunicazione a 360 gradi, sviluppato con l’obiettivo di trovare un nuovo linguaggio capace di riflettere lo spirito del brand valorizzandone il cuore: la maglieria, da oltre 50 anni DNA di Stefanel.

Partendo da questi elementi distintivi è nata una campagna che fa delle emozioni e della sensibilità i propri punti di forza: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di ritornare a dare valore alle sensazioni e ai sentimenti, riappropriandosi di una realtà più intima e avvolgente.

E’ questo il messaggio che Stefanel lancerà alle donne per la nuova stagione autunno-inverno 2013/2014. Un concetto che è diventato un video manifesto per la TV e per internet, una campagna stampa, un’affissione, i cataloghi, nuove vetrine e un sito internet rinnovato e perfettamente integrato con i social network per i quali è stata pensata una nuova linea editoriale.

Una modella d’eccezione farà da testimonial all’intera operazione, la top model Behati Prinsloo.

Gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones.

Il video è stato diretto dalla coppia di registi francesi Patrick Guedj e Maeva Delacroix e verrà diffuso in diversi formati sia in televisione che on line. La musica del video è “Dance on my skin” di Mi&L’au.

La direzione creativa del progetto è di Michele Mariani e Marco Faccio, copywriter Anna Ponti, art directors Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino.

La casa di produzione è The Box Films. Executive Producer: Federico Levizzani.

La pianificazione TV è stata curata da Media Italia.