Al via la campagna pre-natalizia di Marcopolo Expert

Al via la campagna pre-natalizia di Marcopolo Expert: a tutti i clienti dell’insegna, fino a giovedì 1 dicembre, sono riservate occasioni imperdibili in vista della corsa ai regali di Natale. La catena ha distribuito 5 milioni e mezzo di volantini, caratterizzati da un ricco assortimento che spazia dal piccolo al grande elettrodomestico, dalla fotografia all’informatica al gaming. La vera novità è poi lo spazio esclusivo dedicato alle due categorie di prodotti più innovative: tv e smartphone. Otto infatti le pagine per lo “Speciale tv” in cui spiccano le novità delle migliori marche, come tv 3D, Smart e Internet tv e Led tv. Cinque invece le pagine riservate ai prodotti più esclusivi della telefonia.
Inoltre, l’insegna garantisce ai consumatori, per tutta la durata dell’offerta, il finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG max 9,88%. Prima rata a 90 giorni).
L’attività promozionale offre infine alla catena, attraverso il volantino, l’occasione per iniziare a ricordare ai clienti fidelizzati con tessera Marcopolo Club che i punti accumulati andranno spesi entro il 29 febbraio 2012.
 
La campagna di Marcopolo Expert è on air su stampa e radio. Lo spot radiofonico annuncia l’arrivo in anticipo del Natale all’interno dei negozi della catena e enfatizza la promozione più accattivante.
Anche il web si conferma un importante mezzo di comunicazione per Marcopolo Expert: il volantino è sfogliabile, oltre che sul sito marcopoloshop.it, anche sulla pagina di Facebook, canale su cui l’azienda crede e investe costantemente.
L’agenzia creativa della campagna è Neriwolff e la pianificazione è gestita internamente dall’azienda.