InTarget Group sviluppa l’’integrazione multicanale di HSE24

Il canale televisivo di home shopping Hse24, in onda al numero 37 del digitale terrestre e di TiVù Sat, sta sviluppando il piano industriale intrapreso lo scorso novembre attraverso un’espansione strategica della propria presenza e dell’attività in internet. L’obiettivo principale è creare un sistema di servizio per il cliente che lo aiuti nelle sue scelte attraverso tutti i canali di comunicazione. Questa missione è stata affidata a InTarget Group che ha costruito una strategia che prevede lo sviluppo delle attività di search marketing, di advertising e di comunicazione nei social media.

Il nostro intervento – afferma Nicola Tanzini, presidente di InTarget Group – parte da un’attività di analisi che inizia con la consulenza strategica che ha l’obiettivo di incrementare la reputazione e il grado di conoscenza di Hse24 in tutti gli ambiti di comunicazione e relazione di internet. La nostra attività prevede un mix di leve strategiche che mirano ad ottenere la massima copertura delle ricerche effettuate dall’utenza in rete, ma soprattutto l’ideazione, la progettazione e il lancio dei canali social di Hse24, e l’attuazione di campagne di web advertising. Il tutto diretto dall’attività di web analytics, che ci permette di conoscere le dinamiche di rapporto con i visitatori“.