E’ on line il nuovo sito di Pasta Agnesi completamente rinnovato

Agnesi è on line con www.agnesi.it, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una sezione dedicata agli ingredienti di stagione (verdure e condimenti), che meglio si abbinano e valorizzano ogni formato di pasta, caratterizza il nuovo sito dedicato alla tradizione del “saper fare” del più antico pastificio italiano. Attraverso le stagioni, infatti, Agnesi ripercorre la storia degli ortaggi, le loro proprietà in cucina e il loro utilizzo in ricette in continua evoluzione.
Un testimonial d’eccezione è lo chef Osvaldo Martini, detto Braccioforte, proprietario del Ristorante Chez Braccioforte, che utilizza per la preparazione dei suoi piatti solo la pasta Agnesi. Lo chef racconta in diversi video la sua passione per la cucina semplice e genuina e per gli ingredienti eccellenti.

Il sito è stato realizzato dall’agenzia Macchianera Ideas che ha pensato il concept e curato tutti gli aspetti di design e realizzazione del sito con il supporto di Eidos – la forza delle idee, che ha coordinato il posizionamento, i contenuti e il tono della comunicazione.
Il portale sarà anche la vetrina delle diverse attività sul territorio di Agnesi;  una sezione è infatti dedicata alle iniziative speciali e sarà aggiornata di volta in volta con eventi e sponsorizzazioni come quella dell’ 81° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba dove Agnesi ha partecipato con le creazioni di tre grandi chef che hanno interpretato l’abbinamento di pasta e tartufo in tre ricette, e la sponsorizzazione della Maratona di Torino del 13 novembre.