BBJ con Soleterre mette in rete “Grande Contro il Cancro”

BBJ Media Agency ha lavorato al fianco della Onlus Soleterre nel restyling del sito istituzionale www.soleterre.org/it/ e per il lancio di un’importante campagna: Grande Contro il Cancro. La nuova user experience del sito istituzionale ha l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti sulla mission della Onlus e di rendere più efficace la call to action verso le donazioni.

L’agenzia ha inoltre realizzato il minisito www.soleterre.org/grandecontroilcancro , al centro della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica di Soleterre, attivo in 7 paesi in via di sviluppo e che garantisce sostegno psico-sociale e cura ai bambini affetti da tumore. 
Sarà possibile sostenere Soleterre donando 2 euro con un SMS solidale inviato al numero 45503 tramite cellulare o chiamando da rete fissa dal 10 al 30 novembre. I fondi raccolti serviranno a fornire cure, medicinali e sostegno ai bambini malati di tumore.
Attraverso il minisito è possibile scoprire tutti i contorni dell’iniziativa di Soleterre, dalle storie dei bimbi aiutati, ai sostenitori e i video della campagna, ma anche condividere le informazioni sui social network e dimostrare il proprio impegno con una ulteriore donazione diretta via web.