Initiative si aggiudica il budget media di Bavaria

40

Initiative è stata scelta da Bavaria Italia come media partner per il rilancio del Brand sul mercato italiano. Bavaria, azienda olandese di birra gestita da 7 generazioni dalla famiglia Swinkels, ha scelto l’agenzia che ha saputo interpretare lo spirito ed il DNA di Brand. Grazie a questa chiara lettura strategica sul potenziale di sviluppo di marca, Initiative ha imposto il suo posizionamento distintivo, rivolto in primis ai risultati di business del cliente, attraverso il nuovo processo di pianificazione strategica denominato Performance Pathway.

Il Performance Pathway e i suoi strumenti d’analisi – afferma Luca Montani, Amministratore Delegato Initiative Italia – hanno portato Initiative alla definizione di un piano media originale ed ottimizzato, realmente corrispondente al business e ai communication tasks di Bavaria. Il tutto senza dimenticare l’esigenza di offrire al cliente dei risultati concreti e misurabili”.

Bavaria Italia – dichiara Luca De Zen, Amministratore Delegato Bavaria Italia –  ha visto in Initiative il partner strategico che, interpretando al meglio i valori della marca, contribuirà all’importante progetto di rilancio previsto per il 2012 con un approccio “out of the box” e coinvolgente. Bavaria desidera ringraziare tutti i centri media che hanno partecipato alla gara per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato durante la gara”.