I quotidiani della Poligrafici Editoriale portano in edicola Pane, Pasta e Pasticcini

Il 18 e il 25 novembre i quotidiani della Poligrafici Editoriale (QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno) portano nelle case dei propri lettori  Pane e pasta fatti in casa, due manuali pratici e maneggevoli, arricchiti da oltre 100 immagini, ricchi di spiegazioni e consigli per imparare a preparare in casa pasta e pane a regola d’arte.
I due volumi “Pane e pasta fatti in casa” saranno venduti in edicola, a partire da venerdì 18 novembre, a € 4,90 oltre al prezzo del quotidiano.
Sarà possibile acquistare “Pane e pasta fatti in casa” in edicola, ma anche contattando il numero 199 155 955 o sul sito www.quotidiano.net.

Sempre nei quotidiani della Poligrafici Editoriale, dal 22 novembre in edicola L’arte della pasticceria una collana per imparare le tecniche dei maestri pasticceri. Sei volumi ricchi di foto, ricette, segreti e consigli spiegati passo dopo passo per deliziare e stupire i cinque sensi. Per ogni ricetta sono riportati sia il tempo di preparazione che quello di cottura, il raffreddamento e il riposo. Il grado di difficoltà delle ricette è indicato in una scala che prevede 4 livelli. Le preparazioni di base vengono trattate in modo dettagliato nei capitoli introduttivi di ciascun volume.

Il primo volume è dedicato alle “Torte”, seguiranno poi, a cadenza settimanale: “Cioccolato”, “Dolci delle feste e delle grandi occasioni”, “Biscotti e piccola pasticceria”, “Crostate”. Chiude la collana il volume dei “Dolci al cucchiaio e alla frutta”.
I volumi saranno in edicola, a cadenza settimanale, ogni martedì fino al 27 dicembre a € 5,80 oltre al prezzo del quotidiano, ma anche contattando il numero 199 155 955 o sul sito www.quotidiano.net.

Per entrambe, la campagna pubblicata sui quotidiani del Gruppo è realizzata dall’agenzia D-Sign.