The Bunch accoglie Ernestina Sangiorgio come nuova Direttrice Clienti

Ernestina Sangiorgio

L’agenzia The Bunch, fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer si prepara ad affrontare nuove sfide con l’ingresso di Ernestina Sangiorgio nel ruolo di Direttore Clienti.

Con una carriera trentennale nel settore della comunicazione, Ernestina Sangiorgio vanta un’esperienza vasta e diversificata in agenzie sia nazionali che internazionali. Il suo percorso professionale l’ha vista operare in settori molto vari, tra cui Pharma, Assicurativo e Bancario, Telco e Food. Questa molteplicità di esperienze le ha permesso di sviluppare un approccio versatile e strutturato, nonché la capacità di gestire team numerosi con competenza e determinazione.

I soci fondatori di The Bunch, che hanno avuto modo di collaborare con Ernestina in precedenti esperienze professionali, esprimono grande entusiasmo per il suo ingresso. “Ciascuno di noi soci ha avuto occasione di incontrare Ernestina in occasioni precedenti, sia per aver lavorato insieme in altre agenzie, sia per averla incrociata professionalmente su clienti comuni e tutti siamo rimasti impressionati dalla sua capacità di saper gestire con grande determinazione anche progetti molto complessi, del suo modo di porsi sia lato cliente che agenzia, dal saper mettere insieme gruppi di lavoro di estrazioni e culture diverse. Siamo sicuri che la sua figura sarà determinante nel disegnare il futuro percorso dell’agenzia”, affermano Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer.

L’ingresso di Ernestina Sangiorgio rappresenta un importante passo avanti per The Bunch, che punta a consolidare la propria posizione nel mercato e ad affrontare con successo le sfide future. Con la sua comprovata esperienza e la sua capacità di leadership, Ernestina è destinata a giocare un ruolo cruciale nello sviluppo strategico dell’agenzia e nel rafforzamento delle relazioni con i clienti.

The Bunch, con la sua visione innovativa continua a dimostrare il suo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore della comunicazione. L’arrivo di Ernestina Sangiorgio non farà che rafforzare questa missione, portando nuove idee e strategie che contribuiranno a plasmare il futuro dell’agenzia.