Tognana on air in TV con la linea Avantspace 

Tognana amplifica la presenza in TV con un nuovo spot dedicato ad Avantspace, la linea rivoluzionaria che propone una nuova idea di cucina. L’azienda trevigiana sbarca su Sky TV con un soggetto da 15’’ realizzato da Sky Brand Solutions. 

La cottura e i piccoli elettrodomestici Avantspace sono ancora una volta i protagonisti dello spot: a fare da fil rouge alla narrazione, la loro versatilità, compattezza e immediatezza di utilizzo. 

La linea di pentole multifunzionali Avantspace sono un perfetto salvaspazio grazie al pratico manico amovibile e alla possibilità di essere impilate facilmente una sopra l’altra, in grado di adattarsi a ogni esigenza. 

I piccoli elettrodomestici, invece, pratici da utilizzare, rivoluzionano la “vecchia” idea di cucina: leggeri e senza fili, possono essere avviati lontano dalle prese di corrente grazie alle batterie al litio che garantiscono autonomia ed efficienza. 

La comunicazione è in onda sulle principali reti Sky TV, durante le nuove stagioni di Masterchef Italia e 4 Ristoranti e, al fine di amplificare al meglio la campagna, sono stati pianificati 360 passaggi sui canali Sky TV dedicati al mondo della cucina.