Casagit Salute affida a Proforma la comunicazione del suo 50esimo anniversario 

Casagit Salute, la società nazionale di mutuo soccorso che si prende cura della salute dei giornalisti italiani, nel 2024 compirà 50 anni e, in occasione di questo traguardo, ha scelto Proforma per aggredire il suo nuovo mercato, molto più ampio del precedente.

«Affiancare Casagit Salute per l’anno dell’anniversario è per noi una sfida entusiasmante – dice l’amministratore unico di Proforma Enzo Pasculli – perché ci permette di confrontarci con una realtà dinamica, con nuovi obiettivi e grandi prospettive di crescita».

Oltre a curare il design della nuova visual identity legata al cinquantenario di Casagit Salute, con un logo e un payoff dedicati e il restyling di tutti i materiali commerciali e istituzionali, Proforma si occuperà di definire la strategia generale di comunicazione, la nuova creatività e il posizionamento, in particolare sui social network.

«In un panorama sempre più competitivo, abbiamo scelto di celebrare questo importante compleanno rilanciando la nostra comunicazione – afferma Gianfranco Giuliani, presidente di Casagit Salute – rendendola più strategica e funzionale ai nuovi obiettivi. Pensiamo che Proforma sia il partner giusto per questo nuovo corso, perché ha dimostrato di comprendere a fondo, fin dal primo incontro, le nostre attuali esigenze».