Rossini lancia una campagna di influencer marketing dedicata al workwear

Rossini – azienda italiana nella produzione di abbigliamento professionale – ha avviato una nuova campagna di influencer marketing interamente dedicata al workwear per avvicinarsi al suo pubblico target in modo innovativo e coinvolgente.

Attraverso questo progetto di Digital PR, Rossini punta a promuovere anche in ambito social quelli che sono i suoi valori fondanti: Sicurezza, Sostenibilità, Rispetto ed Eccellenza.

Rossini ha scelto di collaborare con due tra i più influenti e apprezzati creator del settore, selezionandoli accuratamente per rappresentare i valori e la visione del Brand. 

Si tratta di Rulof Fai da Te, appassionato di riciclo che da anni condivide tutorial di bricolage sui social, e di Mattley, artigiano digitale che porta sui social le proprie conoscenze di falegnameria in tutorial di progetti elaborati fai da te. 

Mattley e Rulof condivideranno la loro esperienza con i prodotti di Rossini, mostrando con un racconto coinvolgente e distinguibile la qualità, l’innovazione e lo stile distintivo che contraddistinguono il marchio. 

L’iniziativa non solo creerà un legame più forte con la base di clienti esistente, ma raggiungerà nuovi consumatori. 

 Al centro verrà sempre posta la missione di Rossini di garantire la protezione sul lavoro attraverso passione e competenza.

“La nostra missione è dare a tutti i lavoratori la possibilità di vestirsi in sicurezza e comodità con un’ampia scelta di prodotti. Avviare questo progetto di collaborazione con influencers nasce dalla volontà di condividere in modo diretto ed efficace un racconto autentico della qualità dei nostri prodotti ad un pubblico ancora più vasto e dimostrare sul campo l’importanza che da sempre diamo alla protezione dei professionisti sul luogo di lavoro”. ha dichiarato Alice Mutti, Marketing Manager di Rossini.