La costiera amalfitana si colora di verde con la campagna D’Amico

D’Amico torna con l’iconica campagna outdoor “Il Verde che ci unisce”, che questa volta tocca gli incantevoli luoghi della costiera amalfitana.

Dal 1 agosto al 15 settembre l’affissione integrale colorerà di verde il bus Sita che collega la tratta Amalfi – Maiori – Napoli – Sorrento.

Il verde, protagonista della campagna, è il colore inconfondibile che ormai contraddistingue e identifica l’Azienda, sottolineando la vicinanza del Gruppo al green e alla sostenibilità e la volontà di coniugare tradizione e innovazione. Il claim rimane quello di sempre: “Il Verde che ci unisce”, vero e proprio manifesto della filosofia di D’Amico, che unisce consumatori diversi in base alle loro preferenze di gusto e di consumo.

Esperienza, passione, un’attenta selezione ed estrema cura delle materie prime: questi gli ingredienti che D’Amico utilizza per realizzare le sue specialità, da sempre apprezzate per l’ottima qualità e praticità di consumo. Prodotti smart e “ready to eat”, perfetti per essere gustati in ogni occasione e ottimi per la realizzazione di piatti gustosi, veloci ed equilibrati.

Attraverso la continua ricerca e sperimentazione, i prodotti D’Amico nascono per soddisfare i gusti e le preferenze dei diversi target, da chi è legato alla tradizione e a ricette semplici, a chi segue un’alimentazione vegetariana fino a chi predilige il biologico.