Jellyfish Digital Partner di Stanley Black and Decker

Stanley Black and Decker, player  mondiale nelle soluzioni industriali, nota per i suoi utensili che sono diventati nomi familiari e per i prodotti essenziali per i cantieri, ha recentemente affidato a Jellyfish, società di marketing performance, la sua attività sui media digitali in tredici Paesi dell’area EMEA: Spagna, Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Danimarca, Svezia, Ungheria, Paesi Bassi, Medio Oriente e Belgio. 

La partnership tra Stanley Black and Decker e Jellyfish è iniziata due anni fa, quando l’azienda di Digital Marketing Globale si è aggiudicata le attività di Retail Media, tra cui le attività di Data insights e Display Programmatic su Amazon. 

Questo nuovo mandato amplierà la portata di tutta l’attività dei media digitali e sfrutterà la vasta esperienza di Jellyfish nel settore del Consumer Retail e della vendita al dettaglio per ottenere performance per i diversi marchi di Stanley Black and Decker. 

Il lavoro sarà guidato da Sally Husseini, Account Director, e Belén de Mingo, Client Partner, insieme ad un vasto team di esperti.

Il direttore del team di Digital Marketing di Stanley Black and Decker, Majo Martinez, ha espresso la sua soddisfazione per il rafforzamento della partnership: Siamo entusiasti di annunciare un significativo avanzamento nella strategia di crescita e diffusione dei nostri marchi DEWALT e STANLEY. Come parte del nostro impegno a stare al passo con l’innovazione nel panorama digitale, abbiamo deciso di investire maggiori risorse nella presenza online multicanale. Abbracciando questo cambiamento dinamico, intendiamo sfruttare le numerose opportunità offerte dal digitale per connetterci meglio con i nostri clienti e raggiungere un nuovo target audience nella regione EMEA ANZ.

Siamo entusiasti di ampliare il nostro lavoro con Jellyfish per portare i marchi di Stanley Black and Decker ad avanzare nel processo di trasformazione e maturità digitale. Siamo rimasti continuamente colpiti dalle loro soluzioni e dalla loro esperienza nel Retail e Paid Media. Sono certa che insieme potremo guidare in modo più efficace la trasformazione digitale e ottenere grandi risultati per i nostri marchi principali. Con questo cambiamento strategico, siamo certi che continueremo a portare innovazione nel settore del consumer retail focalizzandoci su tecnologia, dati e innovazione“. 

Tommaso Pietrarelli, Senior Growth Director di Jellyfish: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Stanley Black and Decker. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto grandi risultati e sono entusiasta di ampliare i servizi offerti offrendo un approccio multicanale full funnel. Tecnologia e Innovazione sono alla base delle soluzioni offerte da Jellyfish nel panorama Digitale”.