Emma Villas è on air su Sky UK 

Emma Villas, player in Italia nel vacation rental, torna in tv e lo fa con uno spot che sarà diffuso in UK per dialogare con uno dei target più importanti per il turismo di ville e casali di pregio, quello degli ospiti inglesi. 

Un’ode alle bellezze del nostro paese; questo il nuovo spot ha tre parole d’ordine: bellezza, passione e natura; tre elementi attrattivi d’eccellenza per il turismo internazionale. Tre parole per descrivere agli spettatori d’Oltremanica un paese unico, l’Italia, dove creare ricordi indelebili, anche grazie alla possibilità di soggiornare nelle ville di Emma Villas, selezionate con cura per garantire una vacanza indimenticabile in qualsiasi momento dell’anno.

Lo spot si pone l’obiettivo di supportare la capillare azione di visibilità e di business svolta dall’azienda, questa volta nel Regno Unito con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini inglesi da sempre innamorati dell’Italia. 

Gli inglesi, infatti, nella stagione 2022 sono tornati al primo posto della classifica delle nazionalità di provenienza dei clienti Emma Villas e sono anche nella top 5 della classifica dei turisti che hanno già scelto l’Italia per le prossime festività pasquali e per i ponti fra aprile e giugno, rappresentando il 17% delle prenotazioni totali. (fonte Osservatorio Emma Villas).

“Stiamo assistendo al grande ritorno, dopo più di due anni di stop dei turisti inglesi e americani” –spiega Giammarco Bisogno, Fondatore e CEO di Emma Villas srl – “La pianificazione di questo spot nasce dal legame dell’azienda con i nostri clienti inglesi e dalla volontà di dare il nostro contributo ad una conoscenza sempre maggiore delle bellezze del nostro paese. La vacanza in villa ha dimostrato in questi anni di essere una alternativa affascinante di viaggio; gli standard qualitativi delle strutture consentono ai nostri ospiti di vedere soddisfatte le loro esigenze in qualsiasi momento dell’anno.

Lo spot, realizzato in formato da 20”, rimarrà on air fino al 2 aprile sui canali inglesi Sky News e Sky Sport News. Direzione creativa, copy e montaggio dello spot sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità.