#brevi del 16 marzo

Knorr Italia prosegue la sua collaborazione con Digitouch Marketing, affidandogli nuovamente la gestione editoriale, incentrata principalmente su sostenibilità, convenienza e stagionalità, per le pagine Instagram e Facebook. Il team creativo e strategico dell’agenzia si occuperà della creazione e della pubblicazione dei post social, adattando al target individuato gli asset condivisi a livello internazionale e il tone of voice della comunicazione.

Il clasico, il big match tra FC Barcelona e Real Madrid CF, per la prima volta sbarca sul canale YouTube di DAZN con un’edizione speciale del format Coca-Cola Super Match. Alle ore 21:00 di domenica 19 marzo, in app e su YouTube, tutti i tifosi potranno vivere le emozioni del grande calcio, con la possibilità di interagire direttamente con gli speaker d’eccezione Christian Vieri e Nicola Ventola, Borja Valero e Gianluca Zambrotta e lasciarsi trasportare dalla regia irriverente ed esclusiva de La Gialappa’s Band. 

Nuncas, marchio italiano nell’house-care, è Official Supplier della Run Rome Marathon che si svolgerà nella capitale il 19 marzo. Il brand correrà a fianco dei runner lungo la maratona più partecipata d’Italia: gli iscritti, provenienti da 110 diversi paesi, hanno superato quota 30.000,