On air la nuova campagna TV Vodafone Happy

Fino al 2 marzo, coloro che sono iscritti a Vodafone Happy – il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme – hanno la possibilità di richiedere 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone. Il vantaggio, che include anche Prime Video, è valido sia per i nuovi che per i già clienti Amazon Prime.

La campagna TV sottolinea l’impegno di Vodafone nel valorizzare sempre più la relazione con i suoi clienti, mettendoli al centro delle sue iniziative tramite la realizzazione di esperienze che partono dai loro bisogni e dai loro desideri.

Con Vodafone Happy, i clienti possono provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel catalogo, accumulando “sorrisi” – ovvero punti. I primi “sorrisi” sono stati assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato.

Nella campagna TV, i premi di Vodafone Happy – tanti pacchi regalo rossi- circondano e bloccano dentro un ascensore il testimonial Alessandro Cattelan. Si aprono le porte dell’ascensore e una ragazza, per poter vedere chi si nasconde dietro la montagna di regali, prende un pacco Amazon Prime in cima alla pila. Allo stupore nel vedere Cattelan, si aggiunge la sorpresa e la felicità nello scoprire che quel pacco Amazon è per lei, proprio perché cliente Vodafone.

La campagna sarà declinata anche con una campagna digital dedicata per Tik Tok. Tutte le informazioni sulle condizioni dell’iniziativa sui 3 mesi di Amazon Prime sono disponibili su voda.it/happy.

CREDITS 

Regista: Vincenzo Gasbarro  

Editor: Eleonora Cao 

Agenzia Creativa: Utopia 

Direzione Creativa: Paolo Perrone, Antonio Gigliotti 

Art Director e Copywriter: Victoria Tedesco e Mietta Petruzzelli 

Account Director: Laura Nardi 

Account Executive: Sharon Brambilla 

Casa di Produzione: AKITA Film 

Post Produzione Video: You_are 

Agenzia Media: Carat 

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International