#brevi del 23 gennaio

C&P, azienda specializzata nella pulizia e sanificazione di impianti industriali del food&beverage, inizia il 2023 con una nuova immagine, logo e sito aziendali. Il rinnovamento dell’immagine è stato realizzato da Blulab.

Nasce United, la prima associazione delle Università digitali italiane: hanno contribuito sette dei maggiori atenei riconosciuti dal Mi.U.R.. Gli obiettivi sono favorire l’accesso alla formazione universitaria, rendere più flessibile il percorso accademico e promuovere la trasformazione digitale del sistema universitario italiano. Il professor Paolo Miccoli è stato nominato presidente dell’associazione.

Key Frame Events ha vinto la gara disposta da Bridgestone, azienda nel settore dei pneumatici e della mobilità sostenibile, per lo sviluppo e la gestione del progetto dedicato alla gamma di prodotti Ultra High – Performance e Ultra HRD. Si occuperà della creazione e del costante aggiornamento del sito web, con approfondimenti, informazioni e curiosità relative non solo ai pneumatici, ma anche al centro di ricerca e sviluppo dell’azienda.

Per comunicare e valorizzare i suoi brand dedicati alla dolcificazione alternativa allo zucchero Eridania ha scelto Applied Interactive, affidando all’agenzia bolognese la comunicazione digitale dei marchi Zero e Truvia.  L’incarico prevede la gestione dei social network e dell’online advertising, con relativa ideazione e produzione di tutti i contenuti  e la gestione di un budget media.

Cliniq Brand Surgery, agenzia di comunicazione ed eventi milanese, apre l’anno stringendo due importanti partnership per l’organizzazione di eventi. È stata infatti scelta da Haier Europe per la realizzazione della leadership conference 2023 e, per l’ottavo anno consecutivo, sarà al fianco di Assogestioni nella produzione del Salone del Risparmio.

DLV BBDO ha identificato in Purple & Noise il partner per le attività di PR & media relation nel 2023. L’agenzia affiancherà il CEO, i direttori creativi esecutivi e il team nelle attività volte a implementare la visibilità e consolidare la brand awareness della sigla (nonché di tutte le società ad essa facenti capo in Italia), top player nel campo della creatività a livello globale.  

OFG Advertising e Gruppo Selex rinnovano la collaborazione per l’anno 2023 per la realizzazione del Catalogo Premi “PREMIAMO 2023”, oltre allo sviluppo del materiale di comunicazione correlato a supporto dell’operazione Fedeltà di Selex, che vedrà protagonisti, fino a febbraio 2024, i clienti di alcune insegne del Gruppo. La campagna sarà declinata nei diversi formati per la comunicazione online e offline e personalizzata per ogni insegna.