On air i tre nuovi spot TV di Radio Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss continua la sua marcia verso l’alto con questa nuova campagna televisiva che vedrà coinvolte le reti televisive RAI per due settimane. Tre differenti spot da 15 sec., che raccontano tre tra le eccellenze in programmazione giornaliera nell’emittente. Obiettivo: farsi conoscere ulteriormente e fidelizzare i suoi ascoltatori.

I dati TER appena usciti confermano la crescita dell’emittente radiofonica  e da ora parte l’ulteriore lavoro di ricerca e fedelizzazione di nuovi ascoltatori. Le attività in programma 2023 saranno molte e coinvolgeranno tutto il network cross-mediale. 

I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono: “Pippo e Adriana” che dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 09.00. conducono il Pippo Pelo Show, “Max e Max” in onda dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 con Good Morning Kiss Kiss” e “Marco e Raf” i 2 conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 sono i protagonisti di DediKiss”.

Le creatività degli spot hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.

“Con questa campagna televisiva, Radio Kiss Kiss vuole ribadire il suo costante impegno ad essere vicina al suo ascoltatore con la volontà di garantirgli una reale svolta di evasione, tramite i nostri programmi, nelle sue giornate.” – commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss – “Continuiamo a crescere negli ascolti. Attirare nuovi ascoltatori nel 2023 sarà la nostra mission. E apriamo infatti il 2023 con un’attività a livello nazionale che ci permetterà di dare ulteriore visibilità al nostro circuito tramite degli spot, tre per la precisione, in programmazione da oggi lunedì 23 gennaio per due settimane sulle reti televisive RAI. Una campagna che racconta in modo simpatico delle giornate tipo dei nostri ascoltatori tramite cinque nostri speaker. Vogliamo continuare ad incuriosire mettendo in evidenza prima di tutto gli ascoltatori che ora sicuramente con questi spot si sentiranno ancora più vicini a noi. Arrivare al cuore degli ascoltatori è importante e noi lo facciamo sempre con tanti kiss kiss.”