Primo Caredent Group torna on air in TV con lo spot “Il Viaggio”

Primo Caredent Group torna in televisione con una campagna pubblicitaria sulle reti nazionali e dedica il suo spot ai pazienti che da oltre dieci anni affidano il loro sorriso ai Centri Dentistici Primo e Caredent. 

Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Dolci, partner storico di Primo Caredent Group, è intitolato “Il Viaggio” e la sua programmazione è partita lo scorso 15 gennaio sulle reti Rai, per approdare dal mese di febbraio su altre emittenti nazionali. Da oggi inoltre è anche visualizzabile sul canale YouTube dell’azienda.

Nel video, girato in una clinica dentistica del Gruppo a Milano lo scorso settembre, il tema della salute orale è declinato partendo dalla persona, in un emozionante viaggio attraverso le fasi della vita, dalla caduta del primo dentino alle soluzioni migliori per i pazienti in età avanzata. 

Lo spot rappresenta la prima fase di una campagna di comunicazione volta a trasmettere al pubblico quei valori di capacità di ascolto ed etica professionale che da sempre costituiscono i pilastri fondanti delle attività del Gruppo, e che sarà declinata su diverse piattaforme secondo una logica multichannel nel corso di tutto il 2023.

«In Primo Caredent Group crediamo sia fondamentale accorciare la distanza medico-paziente – afferma il Founder e Ceo Mirko Puccio – in particolare nel settore odontoiatrico, che richiede approcci e soluzioni diverse a seconda delle età delle persone. Il mezzo televisivo ci è sembrato il più adatto per trasmettere i nostri valori ad un pubblico ampio e trasversale. Abbiamo cercato di raccontare in pochi secondi come l’attenzione e l’empatia che da sempre contraddistinguono il nostro approccio al paziente, abbinati ad una forte competenza tecnologica, possano accompagnarlo nel viaggio della vita, contribuendo concretamente alla sua serenità e alla sua salute».

Credits

Casa di produzione: Reframe Studio

Regista: Francesco Quadrelli

Direzione creativa: Dolci Advertising: Alessandra Paglialonga e Giulia Pagani