Palazzo BN affida l’ufficio stampa a Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

Palazzo BN, luxury boutique townhouse nel cuore di Lecce, affida l’ufficio stampa all’agenzia Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche.

Aperto nella sede storica del Banco di Napoli, edificio risalente al 1930, Palazzo BN è oggi in Puglia un tempio dell’ospitalità e della gastronomia, con 13 eleganti suite. In posizione centralissima nella capitale del barocco, si distingue in particolare per una proposta gastronomica con il suo Food Court. Di grande effetto anche la Terrazza BN con un giardino pensile panoramico e suggestivo.

Forte della sua specializzazione nei settori luxury travel e lifestyle, Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche si occuperà della visibilità sul mercato italiano, attraverso un piano di azione di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

“Sono felice di poter curare l’ufficio stampa di Palazzo BN in Puglia – spiega Flaviana Facchini – Questo mi permette di arricchire il mio portfolio di clienti con un’ulteriore eccellenza dell’ospitalità pugliese, in una realtà fervida come Lecce, dal punto di vista culturale, turistico e imprenditoriale. Per me una nuova opportunità per farmi portavoce – attraverso il lavoro di relazioni pubbliche – della mia terra, la Puglia”