Geoffroy Martin CEO di Ogury

Ogury, player mondiale nel personified advertising, comunica la promozione di Geoffroy Martin da COO a Chief Executive Officer. Martin succede a Thomas Pasquet, co-fondatore dell’azienda che ha guidato per 8 anni.

Geoffroy Martin


Veterano del settore, Martin vanta oltre 25 anni di esperienza in aziende tech. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Vicepresidente Esecutivo del Growth Portfolio di Criteo, facendo crescere in modo significativo la divisione Retail Media. Prima ancora, è stato CEO di Art.com, oggi il più grande rivenditore d’arte online del mondo. Nel suo nuovo ruolo, Martin guiderà l’intera azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione, la visione e la cultura di Ogury per accelerarne l’espansione globale.

Ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno“, ha aggiunto Geoffroy Martin, nuovo CEO di Ogury. “Sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’Open Internet. In qualità di nuovo CEO, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l’azienda verso un futuro brillante”.