WeRoad con Esselunga ed una creativa campagna Ooh

Per tutto il mese di dicembre, WeRoad sarà presente con le sue Gift Card – per la prima volta acquistabili fisicamente – in 135 store Esselunga di tutta Italia, con tagli da 50€, 100€, 200€. 

La partnership con Esselunga prevede anche un espositore interamente dedicato alle Gift Card di WeRoad in 112 punti vendita. I codici delle card hanno validità di due anni e sono applicabili su tutti gli itinerari di viaggio “on the road” proposti da WeRoad.


Con una nuova, creativa campagna Out of Home, WeRoad si prepara a dominare Milano: per tutto dicembre, nelle principali fermate della metropolitana, saranno presenti 100 affissioni sulle quali ci sarà l’elenco dei giorni di feste e di ponti previsti per il nuovo anno. 

In questo modo, WeRoad vuole ancora una volta entrate in empatia con i propri utenti e in questo caso lo fa aiutandoli a organizzare le proprie ferie, fornendo un calendario già pronto e ricco di date. “Ora sai quando. Scegli solo dove. Con chi? Ci pensiamo noi”, recita una delle affissioni, rimarcando il fatto che, con i viaggi di gruppo organizzati da WeRoad, è possibile conoscere nuove persone con la stessa voglia di viaggiare e di fare nuove amicizie.

Partner dell’attività IGPDecaux, azienda che opera nella pubblicità sui mezzi di trasporto, attraverso l’innovativo circuito Phygital garantirà la possibilità di interagire con le affissioni: tutti potranno infatti fotografare il messaggio di WeRoad e avere così, a portata di smartphone, tutte le date ideali per pianificare le prossime vacanze.