Nasce la nuova campagna del Gruppo Koelliker

Un’azienda che si rinnova, che si rimette in discussione e che si apre ad ogni nuovo spunto: è quello che intende fare il Gruppo Koelliker con la sua nuova campagna di comunicazione che punta ad ascoltare i pensieri delle persone.

Non si parla di mobilità e non è a quelle risposte che Koelliker punta. Ma ad un’idea più profonda che possa aiutare il Gruppo a mettere di nuovo al centro i pensieri e i bisogni dei clienti, per perfezionare l’offerta di prodotti e servizi, per offrire la soluzione migliore che lo aiuti in quella spinta che ogni giorno lo fa muovere.

Che si tratti di clienti privati o di clienti business, le persone meritano semplicità e vogliono sentirsi parte di una community. Per questo Koelliker ha deciso di affidarsi una strategia di comunicazione che sia prima di tutto human to human.

È facile riconoscere in Koelliker un’attitudine al movimento, che dopo ogni trasformazione si è affermata sempre di più come una vera necessità. E la prova ne è la creatività della campagna stessa, che non mette il prodotto al centro, bensì il pensiero delle persone che si fermano a leggere quella domanda, sapendo che dall’altra parte c’è un’azienda pronta ad ascoltare.

“Siamo persone che comunicano con altre persone – ha dichiarato Luciano Iengo, Chief Marketing Officer del Gruppo Koelliker. “L’idea di spingere chiunque legga la nostra domanda a darsi una risposta sincera, nasce da una grandissima voglia di conoscere meglio chi abbiamo davanti, capire le loro necessità, le loro passioni e metterle al centro delle nostre scelte”.

La campagna Che cosa ti muove, ideata e sviluppata in collaborazione con la concept agency torinese “io adv”, sarà attiva fino a fine gennaio.

Tutti i video e i contributi di influencer, opinion leader, manager e personaggi autorevoli di ogni settore, saranno caricati sul sito www.koelliker.it e viaggeranno in parallelo anche sulle pagine social del Gruppo Koelliker.