Alto Adige/Südtirol nel centro di Milano con IGPDecaux 

Le Dolomiti dell’Alto Adige/Südtirol rivivono nel centro di Milano con una campagna Out Of Home dedicata alle Dolomiti dell’Alto Adige. 

In collaborazione con IDM Alto Adige, le regioni dolomitiche Alta Badia, Alpe di Siusi, Obereggen e Carezza Val di Funes, Lajon, 3 Cime Dolomiti e Dolomiti Superski, la destinazione sciistica piú grande al mondo, si sono unite per promuovere le Dolomiti altoatesine come destinazione invernale e meta ideale dove trascorrere piacevoli momenti sulla neve. 

La campagna di OOH è stata quindi realizzata con l’obiettivo di conferire all’inverno in Alto Adige un’identità inconfondibile ed è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux e con l’agenzia PHD Media.

La campagna prevede la realizzazione di una Brand Pensilina nei pressi di Largo Cairoli per portare i cittadini e i passanti a scoprire le bellezze del territorio delle Dolomiti altoatesine: la classica seduta dell’impianto di arredo urbano viene sostituita da una piccola seggiovia con accanto delle sedie tipiche di un rifugio di montagna accompagnate da un floor graphic che simula due paia di sci. Fa da cornice un meraviglioso tetto innevato che decora la copertura della pensilina con un’insegna luminosa.

La creatività Out Of Home nella città di Milano prevede inoltre un Tram Darsena Full wrap che circola nelle vie milanesi.

Un’iniziativa OOH creativa che ci fa viaggiare con la mente immaginando le Dolomiti altoatesine, patrimonio mondiale UNESCO come la nostra prossima meta di vacanza in montagna tra giornate indimenticabili sulle piste da sci e momenti di vero piacere culinario, che permettono di assaporare ricette tipiche preparate con prodotti locali di qualità.