Gennaro Palma nuovo business partner di Based

Dopo gli eccellenti risultati dell’ultimo anno, Based vuole continuare a crescere, e lo fa puntando sul manager Gennaro Palma, nuovo Business Partner dell’agenzia creativa specializzata nella creazione di progetti end-to-end di comunicazione digitali e phygital. L’ingresso di Palma nel board servirà ad ampliare in maniera significativa l’offerta e i servizi dell’Agenzia, sfruttando la sua grande esperienza nell’ambito della strategia digitale, del media e del performance marketing.

Gennaro Palma

“Sono entusiasta per l’inizio di questo nuovo percorso insieme a Based, un’agenzia che seguivo da tempo e che mi ha sempre colpito sia per innovazione che per efficacia! – dichiara Gennaro Palma –

Un’Agenzia Creativa sui generis con un posizionamento a cavallo tra diverse aree di business, capace di lavorare al fianco dei propri clienti con un approccio agile e multidisciplinare. Il mio compito sarà quello di portare un’ulteriore e sana diversificazione dei servizi offerti a partire dal Media e dal Performance Marketing, in perfetta sinergia con quanto già fatto negli anni in Based per provare a crescere in maniera significativa, sia in campo nazionale che internazionale.”

“Aver lavorato per anni in prima linea in tante realtà di caratura internazionale mi ha consentito di identificare numerose aree di crescita e sviluppo dove l’offering in ambito digitale presenta tutt’oggi diversi gap che contribuiscono ad allontanare il Brand dall’Agenzia in termini di fiducia e collaborazione. In Based punteremo a tradurre tutte queste esperienze in opportunità a partire da un importante improvement dell’offering strategico, – continua il manager – inteso come la capacità dell’agenzia di supportare i propri clienti con analisi innovative del customer journey e dello scenario competitivo. Oltre a questo, nel corso del 2023 proporremo alcuni servizi chiave che punteranno a confermare il rapporto di business partnership tra Agenzia e Clienti.”

Gennaro Palma vanta 20 anni di esperienza in diversi ambiti del mondo della comunicazione, durante i quali ha lavorato per numerose agenzie e centrali media internazionali. Partendo dalla progettazione e gestione dei contenuti in aree specialistiche come il settore Farmaceutico e l’Automotive, si è poi occupato della progettazione tecnica e della selezione di opzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto nel mondo delle Telco per poi fare ritorno al mondo del Content Marketing passando per il Social Media, la Web Reputation il Consumer Engagement, la pianificazione evoluta nel mondo dell’Audience Buying e infine il mondo del Performance Marketing e dell’e-Commerce. Questo percorso variegato e completo gli ha consentito di potersi occupare con efficacia di Digital Marketing intersecando le esigenze di questo settore con una particolare attenzione alla misurazione delle performance e all’analisi del customer journey.