How to Spend it in edicola dal 28 ottobre

Superior Interiors èil numero speciale di How to Spend it dedicato al design in edicola dal 28 ottobre con Il Sole 24 Ore.

Il numero esplora le soluzioni per realizzare un giardino d’inverno o una terrazza vetrata. Grazie alla costruzione di serre, verande, orangerie, da adibire ad atelier privati, poolhouse o semplici spazi verdi per rigenerarsi, l’outdoor è il centro della casa. L’arredo per l’esterno dialoga con gli interni, in continuità, tanto da diventare luoghi della casa da vivere tutto l’anno per avere sempre la sensazione di vivere all’aperto: dai tavoli-fioriere ai punti luce, dalle sedute ai tessuti resistenti ad ogni tipo di clima.  

Altro tema al centro del magazine sono i club privati: da Milano a Londra, How to Spendi t è entrato in anteprima di due spazi multifunzione, ancora in costruzione, che saranno la casa di una comunità di leader e di un nuovo modo di fare networking, scambiando conoscenze e relazioni. 

Fra tanti protagonisti del design, molte le interviste: da Luca Guadagnino, a Diane Keaton, a Anouska Hempel, a Orazio Zandardi Landi e molti altri. 

Superior interiors è sostenuto da una campagna di comunicazione sui media e social del Gruppo 24 ORE e da una pianificazione sul circuito digitale delle edicole di Milano con un aumento della distribuzione delle copie.