Acqua Recoaro in campo con il Calcio Lecco 1912 

Da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, Acqua Recoaro, storico marchio fortemente legato al suo territorio d’origine, ufficializza la collaborazione in qualità di Sponsor con la società calcistica Calcio Lecco 1912, che gioca attualmente nel campionato di serie C, la cui fondazione risale al lontano 1912.  

Acqua Recoaro è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non. Promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre partecipa alle manifestazioni sportive sul territorio facendosi portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance

Con questa importante partnership Acqua Recoaro scende in campo per la prima volta per la stagione 2022/2023 al fianco della squadra bluceleste.  

L’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono assolutamente fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali positivi di condivisione, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo dei giocatori blucelestiafferma Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italia.  

Siamo molto contenti di accogliere nella famiglia bluceleste un’altra importante azienda come Acqua Recoaro, che è una storica promotrice dei valori dello sport come salute e benessere. Siamo certi che questa partnership porterà benefici ad entrambi e speriamo che possa proseguire il più a lungo possibile.” commenta il Direttore Generale Angelo Maiolo.  

Recoaro è attualmente title sponsor del Como Nuoto, partner di LR Vicenza, Sponsor tecnico dell’Empoli FC, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale.