On air la nuova campagna di TeamSystem “SemplifichiamOla”

Se il 2021 è stato un anno comunicativamente importante e ricco di soddisfazioni, grazie anche ai successi degli Azzurri a cui TeamSystem si è strategicamente legata, nel 2022 il brand torna in comunicazione rinnovando la collaborazione con la creative community KleinRusso. 

In continuità con il 2021, la nuova campagna prende spunto dal mondo sportivo e passa dall’esultanza singola a quella collettiva: protagonista è la “ola”, la manifestazione di entusiasmo degli spettatori per eccellenza. Un’immagine semplice, evocativa e immediata, che tutti conosciamo e vediamo spesso negli stadi. 

La ola in questo caso è dedicata agli oltre un milione e settecento mila clienti che hanno già scelto un software TeamSystem e a tutti coloro che in futuro decideranno di semplificare il proprio lavoro. 

La campagna “SemplifichiamOla” introduce anche il nuovo payoff “L’impresa che semplifica la tua” che qualifica ulteriormente il ruolo di TeamSystem come protagonista del processo di transizione digitale delle PMI e dei professionisti italiani

“La nuova campagna è solo l’ultimo passo di un percorso di consapevolezza che insieme a tutto il management di TeamSystem stiamo affrontando con coraggio, determinazione e, perché no, divertendoci” afferma Sandro Volpe, Head of Planning di KleinRusso. 

La campagna multisoggetto, pianificata da Mindshare Italia, si sviluppa sui canali digital sia in video nel formato 15” che display e radio. 

Alla regia Antonio Morra, produzione di Rosso Film. 

Credits
Cliente: TeamSystem
Marketing Director: Valeria Surico
Art Director: Silvia Calamante
Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini Senior Art Director: Simone Macciocchi Salerni Art Director: Antonio Mautone
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli Account Director: Gabriele Di Pofi
Regia: Antonio Morra
Casa di produzione: Rosso Film
Producer: Marco Malfi Chindemi Pianificazione media: Mindshare Italia