Orpea Italia torna in comunicazione per i soggiorni estivi

Raison De Plus, agenzia pubblicitaria con sede a Parigi,firma per il secondo anno consecutivo il progetto integrato di comunicazione europea a sostegno dei soggiorni brevi offerti dalle residenze per anziani del Gruppo Orpea

Orpea Italia, divisione italiana del gruppo francese attore di riferimento mondiale nella presa in carico globale e nella cura delle persone fragili, si è occupato della copy adaptation e della pianificazione in Italia.

La campagna multisoggetto è stata pianificata sui principali quotidiani del nord Italia e in affissione. PR affidate a Maybepress.

Cura, sicurezza e comfort per le vacanze dei propri cari. È questo il messaggio della nuova campagna di Orpea che punta a proporre offerte personalizzate e soluzioni flessibili ai famigliari di persone anziani autosufficienti che, durante il periodo estivo, hanno la necessità di trovare un luogo per il proprio parente in grado di offrire la migliore assistenza e la massima sicurezza abbinate alla piacevolezza tipica di una vacanza.

Un soggiorno di sollievo temporaneo può infatti essere un’importante occasione di recupero e mantenimento delle abilità funzionali dell’anziano in un ambiente sicuro e stimolante. Una risposta ideale per affrontare il periodo estivo con serenità, un’occasione preziosa di socialità e svago per i soggetti più fragili.  

Le strutture Orpea Italia sono ambienti moderni e curati, altissimi standard alberghieri e di ristorazione si uniscono alla garanzia di un’assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24 e ad attività di riabilitazione psicofisica a cura di personale altamente specializzato. Durante la degenza temporanea ogni ospite riceve tutte le cure e le attenzioni che la sua specifica condizione di salute richiede.