Campagna digital di DAZN con Bruno Pizzul e lo youtuber S7ORMy

È online la nuova campagna digital e social di DAZN firmata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen che vede l’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7ORMy cimentarsi con aspetti “altamente tecnologici” legati al corretto utilizzo della piattaforma di streaming.

Attraverso una miniserie video di cinque episodi, la leggenda vivente della telecronaca italiana e il celebre youtuber si trasformano in divertenti meme offrendo consigli facili e veloci per fruire al meglio i contenuti in live streaming e aumentare la qualità dell’esperienza di visione.

La miniserie “DAZN Tips con Pizzul e S7ORMy”, realizzata insieme alla casa di produzione The Big Angle con la regia di Chris Myhre, è visibile sul canale YouTube di DAZN Italia.

Credits:

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia)

Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani

Creative Directors: Domenico de Musso, Roberto Giardinelli

Copywriter: Eleonora Giovia

Art Director: Francesco Rossetti, Francesco Sollazzo

Junior Copywriter: Agnese Bernaus

Junior Art Director: Jonathan Fecola

Creative Strategy Director: Silvia Cannata

Digital Strategy Director: Luca Montanari

Client Director: Anna Chiara Pelletti

Client Manager: Federica Sacco

Casa di produzione: The Big Angle (dentsu italia)

Managing Director/EP: Simona Della Porta

Producer: Nicole Re

Director: Chris Myhre

Dop: Giuseppe Bilotti

Editor: Alessandro Sartor

Team DAZN:

SVP Marketing: Aldo Torchio

Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi

Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra

Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi

Head of Media: Alessandro Ovan

Media Manager: Fabio Lombardi

Senior CRM Manager: Massimiliano Alessi

CRM Executive: Matteo Roncallo

Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli