Annalisa Acquaviva Channel Director Italia e Iberia di Bitdefender

Annalisa Acquaviva, precedentemente Distribution Manager Italy, Spain and Portugal assume il nuovo ruolo di Channel Director, Italia e Iberia, per sviluppare la strategia di canale e il team di canale in Italia, Spagna e Portogallo ed espandere ulteriormente il portfolio di distributori, partner e rivenditori.

Annalisa Acquaviva

“Sono davvero entusiasta di proseguire il mio percorso professionale in Bitdefender con questo nuovo incarico”, afferma Annalisa Acquaviva, neo Channel Director, Italia, Spagna e Portogallo, che prosegue: “Il canale è un pilastro essenziale per Bitdefender, abbiamo ambiziosi obiettivi per il 2022 nel corso del quale puntiamo a espandere l’ecosistema dei partner”. Annalisa nel nuovo ruolo di  Channel Director, Italia e Iberia. guiderà la strategia di canale e il team di canale in entrambi i Paesi. Il suo ruolo si espande fino a includere tutti i canali (distributori e partner rivenditori e MSP) in Italia e Iberia.

Con una ventennale esperienza nel canale italiano, Annalisa ha lavorato prima presso uno dei più importanti distributori di IT, Ingram Micro, nella quale ha ricoperto vari ruoli direzionali. Il più recente, Acquaviva ha assunto il ruolo B2B Sales Account Director e Cloud Business Lead, riportando direttamente al Country Manager di Ingram Micro Italia e sviluppando le relazioni e il business con i principali partner (VAR, CORPORATE, System Integrator, etc) del settore di canale. In Bitdefender ha precedentemente ricoperto la carica di Regional Channel Manager e successivamente Distribution Manager Italy, Spain and Portugal.