Cristian Mazzoleni Chief Financial Officer di KIKO

Cristian Mazzoleni, che ricoprerà la carica di Chief Financial Officer di KIKO, vanta un’ampia esperienza internazionale nell’ambito dei prodotti di consumo, beauty, jewellery e retail, con una forte specializzazione nella gestione di realtà retail in forte crescita ed espansione. 

Cristian Mazzoleni

Mazzoleni ha iniziato la sua carriera in Procter&Gamble, in Italia e all ́estero, dove ha ricoperto diverse posizioni in ambito finanziario a supporto di varie funzioni di business (Supply Chain, Marketing, Sales, Strategy), con responsabilità a livello nazionale, europeo e globale. 

In seguito, è entrato in Coty Beauty con il ruolo di Finance Vice-President per la logistica e pianificazione di prodotto e inventario e, dal 2019, ha lavorato in Pandora, nella sede di Copenhagen, inizialmente come Chief Financial Officer EMEA e, successivamente, come Global Senior Vice President Finance, con responsabilità diretta su tutti i mercati. 

Sono entusiasta di entrare a far parte del progetto KIKO – azienda che rappresenta la più grande realtà di cosmetica italiana nel mondo – e con un potenziale ancora importante da raggiungere”, commenta Cristian Mazzoleni. “È un privilegio per me poter contribuire alla crescita di una realtà italiana mettendo a disposizione la mia cultura internazionale maturata in grandi realtà del Beauty e del Retail.”