Francesca Marchi Corporate Communication e Sustainability di Fater

Fater spa, l’azienda in joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries, conosciuta in Italia attraverso i marchi Pampers, Lines e Ace, quest’ultimo anche in 37 Paesi nel mondo, annuncia la creazione di una nuova funzione di Corporate e Sustainbility Communication e nomina Francesca Marchi Corporate e Sustainability Communication Executive Director.

Francesca Marchi


Francesca Marchi ha maturato un’esperienza più che ventennale nel mondo della consulenza strategica e delle pubbliche relazioni con incarichi crescenti in diversi settori di business sia in agenzie di relazioni pubbliche che in azienda fino a ricoprire il ruolo di communication and external relations director in Publicis Groupe.

“Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda come Fater e ringrazio Antonio Fazzari e tutto il team per la fiducia. L’azienda, grazie ai suoi prodotti, entra quotidianamente nelle case delle persone ed è proprio da questa vicinanza e dai valori che guidano Fater e i suoi brand che vogliamo partire per definire una rinnovata relazione con gli stakeholders – dichiara Francesca Marchi.
La manager si coordinerà con la direzione comunicazione di Angelini Industries e di Procter & Gamble per favorire sinergie e condividere know how.