Al via la nuova campagna di Frontline Combo

Dedicata a tutti i pet lover, arriva la nuova campagna di Frontline Combo, firmata e realizzata da Wundermann Thompson, che sarà trasmessa a partiredal 13 marzo sui canali RAI, MEDIASET, SKY, LA7 e sulla TV digitale, oltre a essere visibile su Youtube e sui principali siti web. 

La nuova campagna intende sensibilizzare i proprietari di cani e gatti sull’importanza di prevenire le infestazioni da pulci e zecche nel corso di tutto l’anno, e non solo durante la stagione estiva; il focus del messaggio consiste nell’evidenziare quanto sia speciale il rapporto che lega i pet owner ai loro amici a 4 zampe nella quotidianità.  

Il numero di animali da compagnia è in costante aumento: le adozioni di cani e gatti nel 2021 sono aumentate infatti del 15% (fonte: Rapporto Assalco – Zoomark, 2021) e, parallelamente, è sensibilmente cresciuta anche l’attenzione dei proprietari nei confronti della salute dei pet.  

Oggi c’è sempre più consapevolezza dell’importanza di proteggere gli animali e la casa a beneficio di tutta la famiglia, secondo il concetto di ONE HEALTH, ovvero la stretta correlazione tra salute di animali, persone e ambiente.