Casavo nuovo Diamond Sponsor di Fortitudo Pallacanestro 103

Fortitudo Pallacanestro 103 annuncia Casavo come nuovo Diamond Sponsor. Casavo è la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa attraverso l’utilizzo della tecnologia in ogni fase del processo di compravendita.

Fondata nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo opera attualmente in Italia (Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna) e in Spagna (Madrid e Barcellona), e si sta rapidamente espandendo in nuovi mercati europei. 

Dal 2020 siamo attivi nel capoluogo dell’Emilia Romagna, dove abbiamo già aiutato centinaia di persone a  vendere e comprare casa in maniera semplice, veloce e trasparente”-  afferma Victor Ranieri, Country Manager Italia di Casavo -. “ Nel solo mercato bolognese nel 2022 prevediamo di investire più di 30 milioni di euro, oltre a crescere come team ampliando i nostri uffici su una superficie di 300 mq in centro città. Siamo felici di questa nuova partnership e siamo convinti possa consolidare ulteriormente la presenza di Casavo sul territorio.” 

Christian Pavani: “Ringrazio CASAVO e il suo management per aver voluto affiancare il nostro Club con un ruolo importante come quello di DIAMOND SPONSOR. Siamo felici che una realtà così moderna e innovativa abbia scelto la piattaforma dello sport e la Fortitudo per promuovere il proprio brand sia sulla nostra città, che su tutto il territorio nazionale”
Oltre alla visibilità con il Logo sulle divise della Prima Squadra e sul parquet del Paladozza, CASAVO utilizzerà i canali social media per interagire con i tifosi della Fortitudo.