Negli iliad Store è (quasi) Natale!

In occasione delle festività, iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia, ha sviluppato una campagna creativa multisoggetto per festeggiare insieme ai propri utenti, accogliendoli nei Flagship Store e negli iliad Corner con un tocco natalizio e il tono ironico che da sempre lo caratterizza.

Chiaro il riferimento alla campagna “Perché raccontarci storie?”, presentata anche in TV attraverso 5 differenti capitoli narrativi e ispirata al rapporto tra annunci incredibili al punto da essere paradossali e la nuda realtà, che nella sua semplicità si rivela l’unica risposta davvero soddisfacente.

L’idea, completamente rinnovata a tema Natale, e sviluppata in collaborazione con TBWA, presenta numerosi copy che adattano il concetto creativo alle tipiche azioni e aspettative natalizie, ed è declinata in differenti formati destinati all’allestimento di Punti Vendita iliad. Partendo dalle vetrine e dai videowall, la creatività dal mood festivo attraversa gli spazi anche attraverso alberi di Natale decorati ad hoc, photobooth e flyer dedicati, fino alle divise personalizzate di Store Manager e Consultant. La campagna è inoltre diffusa attraverso canali di digital out of home.