Bruno Vespa, Mario Giordano e Riccardo Bocca ospiti a “Tv Talk”

La puntata di “Tv Talk”, sabato 20 novembre alle 15.00 su Rai3, condotta da Massimo Bernardini, si aprirà con Bruno Vespa, Mario Giordano e Riccardo Bocca che commenteranno le polemiche scaturite dalle dichiarazioni di Alfonso Signorini sul tema dell’aborto durante il Grande Fratello VIP.

Spazio poi alla “candidatura politica” di Fedez che ha tenuto i media col fiato sospeso per una settimana intera, fra scetticismo e preoccupazione. 

Oltre agli immancabili ReTVeet – la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, Mario Tozzi svelerà i segreti di “Sapiens”,  mentre Benedetta Parodi sarà al centro di un focus sul suo programma “Bake Off Italia”.

Dopo un’intervista esclusiva all’autore Zerocalcare, sulla serie “Strappare lungo i bordi”, gran finale dedicato a Maurizio Costanzo e al suo “Maurizio Costanzo Show”, a 40 anni dalla prima messa in onda.

Ad arricchire il dibattito in studio anche Andrea Delogu (Radio2), Nanni Delbecchi (il Fatto Quotidiano), Paolo Giordano (il Giornale) e Claudia Rossi (Fq Magazine).