Edizioni White Star lancia la collana Vivida

Si amplia la collaborazione di SPAM Concept con l’editore White Star di cui l’agenzia creativa cura da tempo la comunicazione digital. È partita in questi giorni sui principali canali digital la campagna di lancio di Vivida, la nuova collana di libri da oggi in vendita nelle migliori librerie e negli store online.

Vivida è una serie di libri dedicati al self help e benessere personale, alla spiritualità e all’arricchimento dell’anima in una veste assolutamente inedita dal punto di vista grafico e contenutistico: dal metodo coreano Honjok per stare bene con sé stessi all’armonia con le fasi lunari, dai rituali sulla gratitudine ai tarocchi grunge, Vivida presenta un mondo tutto da scoprire con uno sguardo pop e fortemente contemporaneo. Il claim “Una nuova forza alla tua vita” racchiude i concetti di forza vitale, luce ed energia che contraddistinguono i suoi titoli.

La campagna di lancio realizzata da SPAM si articola sui principali social media con il coinvolgimento di autori ed illustratori dei vari titoli, e proseguirà in modo continuativo parallelamente alla comunicazione degli oltre 250 titoli di  White Star Libri Illustrati, White Star Kids e National Geographic.

Il progetto è sviluppato sotto la direzione creativa di Federico Mirarchi. 

Social Media Manager: Chiara Rizzolo – Account Director: Roberta Marchesi.