Enegan lancia la nuova “Campagna facce”

Attuare un progetto che possa coinvolgere l’azienda nella sua interezza mettendola a contatto con i propri clienti in un modo nuovo e informale, per conoscersi, comprendersi e donare loro una visibilità nuova e coinvolgente. Questo il progetto “Campagna Facce 2021” che ha visto partecipare oltre 150 clienti Enegan, la rete agenti sull’intero territorio nazionale e si è fatta portatrice di valori e visioni. 

La campagna, che sarà online oggi, 14 ottobre, è stata ideata e sviluppata dall’agenzia Brand Factory insieme al dipartimento marketing di Enegan. 

Un viaggio scandito da un lento scendere e salire dello stivale (rigorosamente in modalità sostenibile), uno scambio che ha permesso all’azienda di confrontarsi e crescere ascoltando e registrando esigenze e sogni dei propri partner. Il claim della campagna  è anche il nuovo Pay Off di Enegan; ENERGY PARTNER. Dodici le Regioni coinvolte nelle riprese di quest’anno, dal Piemonte alla Sicilia, un salto costante tra  province e città, incontrando aziende ma soprattutto persone.  

La campagna sarà completamente digitale e trasformerà il trader in un vero e proprio canale attraverso il quale poter ottenere visibilità e riconoscimento per il prorpio percorso di sostenibilità. Facebook, Instagram, Youtube saranno i principali canali utilizzati, per i quali Enegan ha realizzato un format di piccole clip che raccontano in modo originale e divertente le aziende e le loro storie.