FARMITALIA torna in campagna pubblicitaria con un nuovo spot

La nuova campagna di comunicazione targata FARMITALIA riprende il filone inaugurato con gli spot della linea OTC Ilmodol e rientra in un progetto di comunicazione a tutto tondo, che include Televisione e Digitale e punta ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico.

La campagna è caratterizzata da una inedita creatività che porta in scena il Padel, sport più praticato e diffuso in Italia al momento, nella vita di una giovane coppia alle prese con un trasloco. La storia mostra al telespettatore come la schiuma cutanea ILMODOL Dolore e Infiammazione possa essere utilizzata in maniera facile e possa portare un beneficio immediato, anche nelle situazioni quotidiane.

Una coppia di giovani, lui intento in un match di padel e lei indaffarata a ordinare gli scatoloni del trasloco in una nuova casa, si infortunano nel corso delle loro attività. Ma ecco che i nostri protagonisti trovano a portata di mano la possibile soluzione: applicano entrambi lo schiuma ILMODOL Dolore e Infiammazione sulle parti doloranti e tornano in azione.  Il dolore è solo un ricordo.

Per tutto il mese di ottobre la pianificazione media prevede la presenza sia sul panorama televisivo nazionale (Rai1, Rai2 e Rai3), sia digitale, con una pianificazione massiccia, multipiattaforma curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore.

Credits

Media Agency: Webbidu Digital Minds, Paola Mirone

Casa di produzione: Studio Enkant

Regia: Daniele Di Mauro