Torna su La7d La Cucina di Sonia

Da lunedì 11 ottobre alle ore 21.00 su La7d al via alla seconda stagione de La Cucina di Sonia, – il programma condotto da Sonia Peronaci – alla scoperta della tradizione gastronomica del Bel Paese. Un viaggio, lungo 70 puntante, dove assaporare prodotti e piatti regionali, dal primo al dolce, arricchiti con tante novità.

In ogni appuntamento nuovi piatti originali e gustosi, frutto di ricerca e studio di ricette tipiche e tradizionali da parte di Sonia e il suo team, il tutto nella nuova cornice della sua Factory milanese.

Sonia ogni giorno preparerà un primo o secondo e un dolce. Porterà in tavola profumi e sapori che sanno di casa che raccontano la storia delle regioni d’origine.

La conduttrice spiegherà le ricette e i suoi personalissimi segreti in una rubrica di approfondimento con tutti i trucchi e consigli culinari per evitare gli errori più comuni e rendere ogni pietanza gustosa e accattivante per il palato.

Ci sarà, poi, una finestra dedicata alle domande dei telespettatori. Sonia scioglierà i dubbi più comuni su dosi, ingredienti e passaggi per facilitare la riuscita di ogni portata.

La cucina di Sonia è un format originale di branded entertainment – realizzato da Foodiesfaction Srl – in collaborazione con la divisione Branded Content ed Iniziative Speciali TV di CairoRcs Media affidata all’Head of business Tv Alessandro Valentini con il supporto di Bosch, Caffè Borbone, Cerreto Bio, Cons. Per La Tutela del Formaggio Pecorino Romano, Consorzio Patata Italiana di Qualità Scrl (società consortile a responsabilità limitata) marchio commerciale Selenella, Meggle, Mulino Caputo, Neff, Olio Dante e Pedrini.