Luca Oliverio Amministratore Delegato di Cernuto Pizzigoni & Partners

Cernuto Pizzigoni & Partners affronta le nuove sfide del mercato rinnovando la propria governance e proiettando lo sguardo ben oltre l’immediato. 

A guidare il nuovo percorso sarà Luca Oliverio, Head of Innovation e partner di CP&P, che prende oggi l’incarico di amministratore delegato, affiancando Barbara Arioli, fondatrice e già Presidente del Cda. 

Luca Oliverio

La creatività intesa come pensiero originale” – afferma Luca Oliverio – “rimane un elemento centrale, ma non più di per sé sufficiente. Oggi è cruciale potenziarne l’efficacia e ramificarne la portata, rendendola ancor più strategica e coerente con le necessità di business dei nostri Clienti. Ecco perché introduciamo il concetto di intelligenza creativa al servizio dei brand. Mettiamo così in campo un nuovo metodo, fatto di pensiero multidisciplinare e collettivo reso ancor più solido grazie ai nostri tools proprietari: metodi e processi messi a punto nel corso della nostra decennale esperienza e affinati, anzi affilati, con un nuovo spirito di squadra. Un mix composta da joint-strategy, disruptive thinking, data intelligence e digital transformation”.