La nuova gamma Jeep® 4xe on air con lo spot “Thunderbolt”

Il marchio Jeep® presenta “Thunderbolt”, lo spot dedicato alla gamma Jeep 4xe. Visualizzabile  il filmato, realizzato dalla casa di produzione Prodigious per l’agenzia Leo Burnett, è on air nel formato da 30 secondi e nei formati più brevi sulle principali emittenti televisive italiane dal 7 settembre.

Dopo il debutto in Italia, lo spot sarà oggetto di una campagna di lancio TV e digitale anche nei principali mercati europei. 

Con il claim “Electricity set free”, “L’elettricità è di nuovo libera”, il nuovo spot vede come protagonista la gamma Plug-in Hybrid del marchio. Al suo fianco, una forza della natura, imprigionata e addomesticata, al punto da perdere tutta la sua potenza e il suo fascino: ecco che cosa è diventata l’elettricità in mano agli uomini. Ma oggi, grazie ai modelli Jeep 4xe può finalmente ritrovare la sua energia e la sua libertà, quellaLa libertà di andare ovunque e fare qualsiasi cosa che solo i SUV Jeep sono capaci di offrire.

La forza del messaggio è ulteriormente amplificata dall’inconfondibile timbro di Luca Ward, che esalta la narrazione della nuova creatività. Il doppiatore romano è la voce ufficiale del brand Jeep dallo scorso aprile, quando, impersonando uno scrittore, ha raccontato il lancio della nuova Jeep Compass.