La Partnership continua tra VORTICE e UDINESE CALCIO

Per il sesto anno consecutivo VORTICE si conferma Ventilation Partner di UDINESE CALCIO per la stagione sportiva di Serie A 2021-2022.

VORTICE S.p.A, Azienda leader nel mercato della Ventilazione e da sempre garanzia di prodotti di grande qualità e affidabilità nel settore del Trattamento e Depurazione dell’aria, continuerà infatti la sua collaborazione con il Team di UDINESE.

Una collaborazione che, sin dal primo anno, è stata di reciproca soddisfazione per entrambe le società grazie alle numerose iniziative commerciali e di marketing sviluppate insieme: VORTICE infatti grazie all’utilizzo dei moderni spazi della Dacia Arena ha potuto realizzare numerose attività coinvolgendo tutte le figure professionali che operano nel suo settore. 

Presentazioni, incontri, seminari tecnici e iniziative promozionali sono solo alcune delle attività che VORTICE ha messo a calendario anche in questa stagione, per consolidare i rapporti con il proprio network commerciale, i Distributori, gli installatori e i Progettisti, e per aumentare la vicinanza nei confronti del consumatore finale. 

La collaborazione sarà anche uno dei trampolini di lancio per il nuovo logo di VORTICE,presentatoil 3 settembre di quest’anno, a testimonianza di un percorso strategico di evoluzione dell’Azienda di Tribiano che in questi ultimi anni l’ha portata ad avere un respiro sempre più internazionale.