Il Gruppo Koelliker sceglie Anice per l’ufficio stampa e pr 

Il Gruppo Koelliker, storico importatore e distributore italiano di selezionati brand automobilistici, ha scelto Anice, agenzia di comunicazione torinese specializzata nel settore Automotive PR a livello internazionale come Ufficio Stampa e PR per i marchi attualmente distribuiti in Italia e precisamente Mitsubishi, SsangYong, Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister. 

Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister sono i primi brand parte del progetto KGen, il nuovo hub della mobilità nativa elettrica, un vero e proprio unicum nel panorama automotive italiano, che Anice ha proficuamente collaborato a lanciare lo scorso giugno, suscitando grande interesse da parte della stampa di settore, economica e generalista.

Il team di Anice, composto da giornalisti e professionisti della comunicazione con una lunga esperienza nel settore automotive, saranno il riferimento per la stampa italiana per tutte le informazioni e gli approfondimenti su Koelliker, i marchi rappresentati e le tante novità in arrivo e risponderanno direttamente a Ilaria Galliussi, Marketing Communications Director del Gruppo Koelliker. 

Rappresentare nei confronti dei Media una realtà dinamica e in forte evoluzione come il Gruppo Koelliker ci entusiasma e ci consente di contribuire a comunicare la nuova visione del concetto di mobilità futura”, dichiara Roberto Beltramolli, AD di Anice. “Sin dall’inizio della collaborazione, in occasione del lancio di KGen, il rapporto con il management del Gruppo è stato molto intenso, aperto e collaborativo e ci ha coinvolto completamente. Da parte nostra metteremo, come sempre, tutto il nostro impegno e la nostra poliedrica esperienza per coordinare al meglio la comunicazione stampa relativa ai marchi distribuiti”. 

“Possiamo proprio dire che è scoccata la scintilla, con il team di Anice si è subito instaurata una perfetta sintonia. La flessibilità, la puntualità del servizio e la competenza hanno portato a una visibilità ottimale del progetto KGen presso tutti gli attori della filiera“, afferma Ilaria Galliussi, Marketing Communications Director Koelliker. “La scelta di dare continuità alla collaborazione è stata naturale: l’esperienza di Anice nell’introduzione in Europa di nuovi marchi provenienti da Asia e America e l’appartenenza a due network internazionali specializzati nella practice automotive sono per noi dei plus strategici”.