Le offerte dell’estate si gustano da McDonald’s, con Summerdays

È un appuntamento imperdibile quello con le offerte McDonald’s che, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’App. 

Per il lancio dell’iniziativa Leo Burnett, parte di Publicis Groupe, ha ideato un nuovo spot da 15’’: un tuffo in piscina tra gonfiabili dalle forme evocative dei più iconici prodotti McDonald’s diventa la metafora di un tuffo tra le offerte dell’estate.

La pianificazione media interessa le principali emittenti tv nazionali, digitali e satellitari, sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social, digital, App, BTL e vedrà il coinvolgimento di una crew di TikTokers e Instagrammers per raccontare come utilizzare la App e le offerte attraverso contenuti di edutainment.

Credits:

McDonald’s Italia 

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Antonella Tarallo

Senior Product Manager: Silvia Pigorini

Digital Lead: Elisa Bianchi

Digital Consultant: Alberto Della Torre

Web & Digital Consultant: Federica Gili

Leo Burnett

Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Art Director: Alice Maiorino, Sonia Montella, Stefano Pertegato, Ivano Nazeri

Jr Art Director: Stefano D’Andrea

Jr Copywriter: Francesca Amadasi

Designer: Silvana Ferraris

Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu

Head of Client Services: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Lorenza Biava

Strategic Project Manager: Simona Ventrella

Project Manager: Francesco Daleno

Jr Project Manager: Clara Bocciarelli

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planner Director: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti 

Tv producer coordinator: Federica Manera 

Tv producer: Maria Luisa Crisponi 

Casa di Produzione: Prodigious Agile 

Production Manager: Gianluca Stabile

Post-Produzione Audio: 23HB

Post-Produzione Video: Band