È un appuntamento imperdibile quello con le offerte McDonald’s che, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’App.
Per il lancio dell’iniziativa Leo Burnett, parte di Publicis Groupe, ha ideato un nuovo spot da 15’’: un tuffo in piscina tra gonfiabili dalle forme evocative dei più iconici prodotti McDonald’s diventa la metafora di un tuffo tra le offerte dell’estate.
La pianificazione media interessa le principali emittenti tv nazionali, digitali e satellitari, sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social, digital, App, BTL e vedrà il coinvolgimento di una crew di TikTokers e Instagrammers per raccontare come utilizzare la App e le offerte attraverso contenuti di edutainment.
Credits:
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
Marketing Manager: Antonella Tarallo
Senior Product Manager: Silvia Pigorini
Digital Lead: Elisa Bianchi
Digital Consultant: Alberto Della Torre
Web & Digital Consultant: Federica Gili
Leo Burnett
Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Art Director: Alice Maiorino, Sonia Montella, Stefano Pertegato, Ivano Nazeri
Jr Art Director: Stefano D’Andrea
Jr Copywriter: Francesca Amadasi
Designer: Silvana Ferraris
Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu
Head of Client Services: Davide Mondo
Group Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Lorenza Biava
Strategic Project Manager: Simona Ventrella
Project Manager: Francesco Daleno
Jr Project Manager: Clara Bocciarelli
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planner Director: Ornella Vittorioso
Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti
Tv producer coordinator: Federica Manera
Tv producer: Maria Luisa Crisponi
Casa di Produzione: Prodigious Agile
Production Manager: Gianluca Stabile
Post-Produzione Audio: 23HB
Post-Produzione Video: Band