GD Dorigo debutta in TV

Ha preso il via la prima campagna tv di GD Dorigo, l’azienda trevigiana da 50 anni specializzata nella produzione di porte di qualità.

In linea con il suo target qualificato ed esigente, GD Dorigo, assieme all’agenzia Advisionair&Partners che da tempo ne segue marketing e comunicazione, ha scelto La7 per il suo debutto: il nuovo spot di 15” è on air dall’11 Aprile.

La TV, insieme alla stampa rende protagonista la porta della nuova collezione Warp, prima classificata nel corso del Contest promosso da GD Dorigo assieme all’Accademia di Belle Arti di Verona e messa recentemente in produzione dall’azienda veneta.

Il concept parte dall’assunto che la tecnologia senza creatività non potrebbe generare bellezza: è proprio la creatività a fare la magia.

Lo spot traduce questa idea attraverso una giovane artista che nel suo laboratorio studia la tela ed inizia a dipingere fino a che i tratti del pennello lasciano intravvedere la sagoma della porta Warp che gradualmente di materializza.

Accompagnata da una voce femminile che recita “La bellezza ha forme sempre nuove. GD Dorigo, da oltre 50 anni, non crea semplici porte, ma spazi per la tua immaginazione. GD Dorigo, tutte le porte che puoi immaginare”, lo spot si chiude con un gioco d’illusione: l’artista entra nella porta appena disegnata per poi scomparire sintetizzando ciò che la porta non era mai stata prima, uno spazio per l’immaginazione.

Credits

Agency: Advisionair&Partners

Direzioni Clienti: Giuseppe Coldani

Strategic Planning: Piercarlo Mazzara

Art Director: Chiara Pettenuzzo

Copywriting: Gabriele Braggion

Account Manager: Flaviana Signor

Ufficio Stampa: Clara Buoncristiani

Media: Advisionair&Partners

CDP: Max Barbot

Fotografia: Roberto Zanzot