Da Iperceramica, l’amore è una casa meravigliosa

Il 7 marzo è partita sulle più importanti reti televisive nazionali la nuova campagna di comunicazione Iperceramica.

La più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno ha deciso di rilanciare la propria immagine con due nuovi spot ambientati nei propri punti vendita.

I due commercial, firmati dall’agenzia Sunny Milano e prodotti da The Family, raccontano la gioia che i clienti Iperceramica vivono nel momento in cui trovano ciò che stavano cercando per ristrutturare la propria casa.

Accompagnati dalla colonna sonora “L’amore è una cosa meravigliosa”, per l’occasione riorchestrata da Sing Sing, gli spot raccontano un piccolo momento romantico tra un uomo e una donna.

Il romanticismo lascia il posto all’ironia quando scopriamo che la coppia non è formata da due innamorati ma da una cliente e da un addetto Iperceramica che le ha proposto il prodotto ideale.

Le storie terminano con l’invito: “Iperceramica. vieni a innamorarti di casa tua”.

La regia dello spagnolo Luis Cerverò, che è riuscito a raccontare tutto con un unico piano sequenza, rende questi spot piacevoli, magici, emozionanti.

La nuova comunicazione di Iperceramica si svilupperà anche sulle principali radio nazionali e commerciali.

CREDITS 

Cliente: Iperceramica

Direttore marketing: Dario Bollini

Agenzia: Sunny Milano

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: The Family

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Federica Dordoni

Jr producer: Raffaele Fusco

Direttore di produzione: Federico Luiselli

Post Producer: Simone Barbella

Regista: Luis Cerverò

Direttore della fotografia: Tuomo Virtanen

Costumista: Valentina Mezzani

Montatore: Nicola Mucelli

Post Produzione video: Iggy Post

Post produzione audio: Sing Sing

Grading: Daniel Pallucca

Musica: “Love Is a Many Splendored Thing” arrangiamento Sing Sing.