Gli ospiti di Massimo Bernardini a “Tv Talk”

Saranno tanti, come sempre, gli ospiti  di “Tv Talk”, in onda sabato 27 febbraio alle 15.00 su Rai3, per la ventunesima puntata stagionale: Marco Damilano, Antonio Di Bella, Nunzia De Girolamo, Claudio Lippi, Giorgio Panariello, Marco Giallini, Riccardo Bocca e Claudia Rossi.

La presenza di Marco Damilano sarà l’occasione per analizzare “Propaganda Live”, il programma di satira e informazione del venerdì sera targato La7.

Con Antonio Di Bella, poi, spazio a una drammatica concomitanza raccontata dai media in questa settimana: mentre in Italia è passato un anno esatto dalla prima vittima di Covid, negli USA si è arrivati al mezzo milione di morti, con tanto di cerimonia commemorativa del presidente Biden.

Dopo gli immancabili ReTVeet – la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, Riccardo Bocca e Claudio Lippi commenteranno la prima serata di Rai1 dedicata ai Ricchi e Poveri. Nunzia De Girolamo, poi, racconterà la sua prima esperienza da conduttrice in “Ciao Maschio”, per poi affrontare il dibattito scaturito in televisione a seguito degli insulti del professor Gozzini nei confronti di Giorgia Meloni. Infine, la strana coppia del nuovo programma di Rai3 “Lui è Peggio di me”, Giorgio Panariello e Marco Giallini, sveleranno i meccanismi della loro inedita conduzione a due.