#brevi del 11 febbraio

PR & Go Up Communication Partners ha il piacere di comunicare il suo nuovo pay off: be the difference that makes the difference. L’anno appena trascorso ha rivoluzionato in parte il modus operandi dell’agenzia full service milanese che, durante questo periodo, ha affinato le sue competenze ed è diventata un incubatore di creatività e innovazione. Si è rivelata, inoltre, un partner strategico per i suoi clienti permettendo loro di fare la differenza.

Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza, evento rivolto al settore dell’hospitality organizzato da Fiera di Norimberga (NürnbergMesse Italia), ha scelto di affidare l’attività di ufficio stampa, PR e digital strategy a Equipe International, società di comunicazione integrata con sede a Milano, che da oltre 20 anni accompagna e supporta i clienti nel rapporto con i media, i consumatori e gli stakeholder.

Binda Italia, player nel mercato degli orologi, sceglie VMLY&R come nuova agenzia partner per tutte le attività di comunicazione del marchio Breil. VMLY&R contribuirà al consolidamento della strategia del brand. L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.

Caviro, società cooperativa vitivinicola, si affida nuovamente a Adiacent, azienda di Var group dedicata alla Customer Experience, per la comunicazione digitale del brand Cantine Leonardo Da Vinci. Per Cantine Leonardo Da Vinci, Adiacent ha curato la realizzazione della nuova user experience dello shop e la creatività delle campagne di social advertising per la promozione dei prodotti vinicoli puntando su una nuova veste grafica in grado di valorizzare un’identità fortemente legata al territorio e alla sua storia.

ASSA ABLOY, leader globale nei sistemi di sicurezza e nel controllo degli accessi, ha scelto MCS& Partners per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni in Italia. La strategia di comunicazione avrà come macro-obiettivo il rafforzamento della brand awareness di ASSA ABLOY e VALLI & VALLI sul mercato italiano con particolare focus sui temi legati all’innovazione tecnologica, all’accessibilità digitale, alla sostenibilità e alla sicurezza.

Nuovo importante incarico per Neon 2020,  l’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit,dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età. L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.